A conferma di quanto già comunicato con altri mezzi, si rende noto che la prima Assemblea Ordinaria del Comitato del Poggio si svolgerà presso il B&B “Villa del Sole” alla Via Bellanova n. 26 in Porto Cesareo, in prima convocazione con inizio alle 03.00. di sabato 22 agosto ed in seconda convocazione con inizio alle 17.30 di domenica 23 agosto. L’Ordine del giorno dell’Assemblea è al momento cosi’ definito:
1. Introduzione alla riunione.
2. Punto di situazione su:
a. aspetti di carattere generale
b. mezzi di comunicazione del Comitato: whatsapp, sito web ecc.
c. attivita’ svolte dal Comitato nei confronti del Comune ed eventuali iniziative legali.
3. Valutazione del Consiglio Direttivo sulle prospettive future delle attivita’ del Comitato.
4. Sessione dedicata alla domande e risposte.
5. Presentazione del “Regolamento per le elezioni del Consiglio Direttivo”
6. Votazioni dell’assemblea, che saranno precedute da un breve riepilogo degli argomenti su cui decidere.

Come previsto da Statuto, l’Ordine del Giorno potrà essere integrato con altri argomenti portati all’attenzione dai Soci ed approvati dal Consiglio Direttivo, che si chiede di voler far pervenire a mezzo Whatsapp entro il 18 ago. p.v..

Ad immediato seguito dell’Assemblea saranno svolte le elezioni per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo del Comitato. Per entrambi gli eventi si ricorda che i singoli Soci possono essere destinatari di una unica delega scritta eventualmente rilasciata da altro Socio impossibilitato ad essere presente.
Per il buon esito delle attività, ed a conferma della compattezza e determinazione con cui ogni singolo Socio intende fattivamente puntare al miglioramento della situazione in zona Poggio, Vi aspettiamo numerosi.

IL PRESIDENTE
Avv. Fedele RIGLIACO