Dopo un anno dalla costituzione del Comitato del Poggio, come previsto dallo Statuto, dovranno essere svolte le elezioni per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo, che dovra’ poi eleggere al proprio interno le cariche di Presidente, Vice Presidente, Segretario e Tesoriere.

Le elezioni, come già comunicato su Whatsapp, saranno svolte ad immediato seguito dell’Assemblea Ordinaria dei Soci, di previsto svolgimento presso il B&B Villa del Sole in Via Bellanova n. 26, con inizio alle 03.00 di sabato 22 agosto in prima convocazione e con inizio alle 17.30 di domenica 23 agosto p.v. in seconda convocazione.

Per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo, che si svolgerà secondo quanto previsto nel Regolamento per le elezioni del Consiglio Direttivo, consultabile sul sito, e’ fortemente auspicata la presentazione di candidature da parte di Soci che intendano essere eletti per contribuire fattivamente al raggiungimento delle finalita’ del Comitato. Come già comunicato con altri mezzi, per esigenze organizzative (preparazione lista candidati e schede elettorali) si chiede di inviare la comunicazione di candidatura entro il 18 ago. p.v. a mezzo messaggio Whatsapp con il seguente format:
Candidatura al Consiglio Direttivo:
Cognome: ______
Nome: _______
Data di nascita _________
Indirizzo di dimora in Porto Cesareo (o luogo di residenza)

Quanto sopra, precisando il sussistere della possibilita’, in alternativa, di avanzare la candidatura anche in sede di Assemblea e ricordando la facoltà di delega che i Soci hanno di farsi rappresentare per il voto da altro Socio che potrà essere portatore di una unica delega.